spel logo  
apple centre ibm
               

  Macromedia FreeHand - Guida all'aggiornamento
   
 

FreeHand MX è ora disponibile !

L'applicazione FreeHand MX completata e riconcepita ottimizza il flusso di lavoro e la produttività della grafica dinamica per progetti destinati alla stampa, Internet e Macromedia Flash. FreeHand MX contiene una potente raccolta di nuovi strumenti di illustrazione e disegno, che consentono a designer e sviluppatori Web di dare piena vita alla loro creatività, grazie a funzioni migliorate di modifica, layout e pubblicazione, che garantiscono un flusso di lavoro aperto ed espansibile per il design per la pubblicazione multimediale.

 
 

Sfruttate di più i vostri design. Macromedia Studio MX Plus unisce la potenza di Macromedia Flash, FreeHand, Dreamweaver e Fireworks in una soluzione altamente integrata e pratica. Ulteriori informazioni su Macromedia Studio MX.

Compila il modulo per prenotare gli aggiornamenti a Macromedia FreeHand MX

Nome e Cognome:
Azienda:
Tel: Fax:
Indirizzo: CAP
Città:
email:
Ordino N°
Agg.to Freehand MX Ita (da v.10) a € 112,00 + iva Mac Win
Ordino N°
Agg.to Freehand MX Ita (da v. 9) a € 168,50 + iva Mac Win
Al momento dell'acquisto dovrete provare di possedere già il prodotto (copertina del manuale, numero di serie o pagina del titolo).



I possessori di FreeHand 7 e FreeHand 8 non possono acquistare una versione di aggiornamento ma devono comprare una licenza completa.



TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - Ai sensi della legge n. 675 del 31.12.96 Le comunichiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati al solo scopo di sviluppare ricerche di mercato, attività di informazione e di promozione commerciale. In qualsiasi momento e per qualsiasi ragione se Lei non desidererà più ricevere materiale informativo e promozionale da parte nostra potrà comunicarcelo in forma scritta presso la nostra sede.

 
------------------------------------------------------------------------------------------------------
     

I dieci motivi principali per effettuare l'aggiornamento a FreeHand MX

 

Aggiornamento in 5 semplici fasi

     

Ottimizzate il flusso di lavoro con l'interfaccia Macromedia Studio MX.
L'interfaccia Macromedia Studio MX ottimizza la produttività ed il design con un'area di lavoro personalizzabile ed integrata. Consente di raggruppare, comprimere o espandere a piacere pannelli mobili. Altri elementi di interfaccia utente simili facilitano il vostro lavoro da FreeHand MX, oltre che da altre applicazioni Macromedia MX.

Aumentate la produttività con il pannello Oggetti.
Grazie al pannello Oggetti di FreeHand MX potrete ora ispezionare e cambiare rapidamente le proprietà degli oggetti, quali tratti, riempimenti ed effetti, tutto da un punto centralizzato. Il pannello Oggetti consente inoltre di ordinare più attributi. Gli utenti possono trascinare elenchi di attributi dal pannello Oggetti al pannello Stili per creare o ridefinire gli stili.

Create e rivedete rapidamente design ed illustrazioni complessi con attributi multipli.
Grazie agli attributi multipli potrete creare oggetti dinamici applicando ed ordinando un numero illimitato di tratti, riempimenti ed effetti su un singolo vettore o oggetto di testo. Questo elimina l'esigenza di doversi sempre tenere aggiornati e modificare più copie di un oggetto per ottenere gli stessi risultati visivi.

Grafica migliorata e modifica semplificata grazie ad effetti vettoriali e raster live.
Sono disponibili effetti vettoriali, quali piega, bozza e trasformazione ed effetti raster, quali smusso, sfocatura e trasparenza, applicabili come qualsiasi altro attributo, ad un intero oggetto oppure ad altri attributi selezionati di un oggetto.

Riorganizzate rapidamente la struttura di siti e progetti, visivamente, grazie allo strumento Linee connettore.
Lo strumento Linee connettore di FreeHand MX consente di assegnare relazioni sicure tra oggetti. Questo strumento offre all'utente la capacità di mappare l'architettura delle informazioni, i flussi di dati e le mappe dei siti.

Create rapidamente design ed illustrazioni dinamici grazie ad elementi di grafica di base con modifica live.
Questa funzione consente di cambiare rapidamente la forma degli elementi di grafica di base, mantenendone intatta la modificabilità. Potrete pertanto arrotondare angoli, trasformare forme ovali in archi e cambiare la forma a stelle, tutto nell'area di lavoro.

Integrate con facilità funzioni di importazione/esportazione dei filmati SWF ed applicazioni Internet dinamiche nel layout del design.
I file SWF possono essere importati, collocati, visualizzati in anteprima e quindi riesportati direttamente in un documento FreeHand MX. I filmati SWF generati da un file FLA e collocati in un documento FreeHand MX possono essere modificati in Macromedia Flash MX; basta fare clic sul pannello Oggetti. Gli update effettuati al file FLA in Macromedia Flash MX vengono applicati automaticamente al filmato SWF collocato in FreeHand MX. Macromedia Flash MX è inoltre in grado di aprire direttamente i file FreeHand MX. Tra le altre novità per la pubblicazione dei filmati SWF annoveriamo: impostazioni dei filmati facili da usare ed ottimizzazione intelligente degli stessi per garantire file di dimensioni minime.

Assegnate la navigazione con lo strumento Azione di drag-and-drop.
Lo strumento Azione di FreeHand MX consente di assegnare i comandi di navigazione tra un oggetto all'origine ed una pagina di destinazione, trascinando un collegamento tra i due elementi.

Massimizzate creatività e design dinamici grazie a strumenti migliorati e supporto dei canali alfa.
FreeHand MX è dotato di diversi strumenti nuovi, tra cui lo strumento Estrusione per gli effetti 3D, Fusione per unire due forme usando una metafora punta-e-clicca e lo strumento Gomma per eliminare parte dei percorsi vettoriali, oltre che garantire il massimo supporto per l'importazione e la visualizzazione di canali alfa TIFF, PSD, PNG e GIF.

Integrazione sicura con Macromedia Fireworks MX.
FreeHand MX consente agli utenti di importare i file PNG di Fireworks MX e di mantenere intatta la modificabilità di oggetti e testo. Le immagini bitmap collocate in un documento FreeHand MX possono ora essere modificate ed ottimizzate in Fireworks MX con un solo clic nel pannello Oggetti. Potrete inoltre aprire i file FreeHand MX direttamente in Fireworks MX.

 
1.

Accertatevi che la vostra copia di Macromedia FreeHand MX abbia diritto all'aggiornamento. Solo le versioni commerciali complete di FreeHand 9 e FreeHand 10 hanno diritto all'aggiornamento, mentre le versioni prova gratuite, le versioni non per la rivendita e le versioni beta sono escluse dall'offerta.

   
2. Trovate il numero di serie del vostro prodotto ed immettetelo al momento dell'installazione dell'aggiornamento. Per informazioni su come trovare il numero di serie, consultate la pagina sulle domande più frequenti sull'aggiornamento del prodotto.
   
3. Ordinate con anticipo il vostro aggiornamento:
  L'aggiornamento dalle versioni precedenti alla 9.x e 10.x sono possibili solo per gli ordini effettuati entro il 31 Maggio 2003.
   
4. Installate l'aggiornamento immettendo il numero di serie del prodotto precedente.
   
5. Registrate il vostro aggiornamento per ricevere svariati vantaggi. Il periodo di 90 giorni di supporto tecnico gratuito non comincia con la registrazione del prodotto, bensì solo dopo la prima telefonata al Centro di supporto tecnico Macromedia.
   
Avete altre domande sull'aggiornamento? Troverete la risposta che vi occorre nella pagine sulle domande più frequenti sull'aggiornamento a FreeHand MX.



Per maggiori informazioni invia un mail a info@spel.it

 
 
 

 



Home | Staff | Prodotti | Servizi | Corsi | Lavoro | Store | Per contattarci
Spel spa - via Emilia Est 1401 - 41100 Modena - tel. 059/283332 - fax. 059/283402
sviluppo: Think Media